Car Seat Headrest – Martin

Tutti i video di
Precedente
Carl Brave – Regina Coeli Carl Brave - Carl Brave – Regina Coeli
Successivo
The Weeknd – In Your Eyes The Weeknd - The Weeknd – In Your Eyes

Info

I Car Seat Headrest torneranno a maggio con Making a Door Less Open, dodicesimo album in studio per la formazione che arriva a due anni da Twin Fantasy (Face to Face) e a quattro da Teens of Denial. Ad anticiparne l’uscita, dopo il singolo Can’t Cool Me Down (pubblicato a febbraio) arriva Martin, brano di cui il cantante va particolarmente fiero («una delle canzoni più belle che abbia mai scritto»), che anche in questo caso viene accompagnato da un lyric video. Protagonista di quest’ultimo è lo stesso Toledo nascosto dietro l’ormai proverbiale maschera anti-gas con schermo led mentre lava piatti e lattine.

Scritto nel corso di quattro anni, il sopracitato Making a Door Less Open è il risultato di una fruttuosa collaborazione tra la band capitanata da Will Toledo e 1 Trait Danger, un progetto CSH elettronico formato dal batterista Andrew Katz e l’entità alternativa di Toledo, “Trait”.

Trovate il dettaglio sul disco nella pagina dedicata; su SA potete ripassare la recensione di Twin Fantasy a cura di Andrea Macrì.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite