Charli XCX / Christine and the Queens – Gone

Tutti i video di Charli XCX, Christine and the Queens
Precedente
PIXIES – On Graveyard Hill Pixies - PIXIES – On Graveyard Hill
Successivo
Madonna – Batuka Madonna - Madonna – Batuka

Info

Christine and the Queens è l’ospite di Gone, il nuovo singolo di Charli XCX che fa parte del suo omonimo album dal quale sono già stati estratti 1999 e Blame It on Your Love. Nel clip diretto da Colin Solal Cardo, le due icone LGBT+ eseguono assieme il pezzo all’interno di un ring con al centro una vecchia Mercedes, tra danze, strobo e pioggia battente.

Il seguito di Sucker è in uscita il 13 settembre 2019 su Atlantic Records, mentre Christine è solo una dei tanti ospiti del disco, che oltre alla cantante di Chris comprende Sky Ferreira, Kim Petras, Tommy Cash, Haim, Lizzo, Big Freedia, cupcakKe, Brooke Candy, Pabllo Vittar, Clairo, Yaeji e Troye Sivan, quest’ultimo presente come featurer in due brani.

Nella pausa tra i due album, l’artista britannica, oltre a condividere diversi singoli e collaborazioni (tra cui Spicy – cover dell’iconica Wannabe delle Spice Girls incisa assieme a Diplo ed Herve Pagez – ma anche Boys, accompagnato da un discusso videoclip) ha pubblicato nel 2016 l’EP Vroom Vroom e l’anno successivo i due mixtape Number 1 Angel e Pop 2. In archivio potete consultare un monografico dedicato all’artista e le recensioni della discografia.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite