GAIKA – Immigrant Sons (Pesos & Gas)

Tutti i video di Gaika
Precedente
Interpol – The Rover Interpol - Interpol – The Rover
Successivo
Achille Lauro – Angelo Blu feat. Cosmo (Samba Trap Vol. 5 – prod Boss Doms) Achille Lauro - Achille Lauro – Angelo Blu feat. Cosmo (Samba Trap Vol. 5 – prod Boss Doms)

Info

Pubblicato l’11 luglio 2018, Immigrant Sons (Pesos & Gas) è il secondo videoclip/estratto dall’album di debutto di GAIKA. Il brano è stato prodotto con l’aiuto di SOPHIE e Aart mentre il videoclip, ancora una volta diretto da Paco Raterta, riprende le ambientazioni, le comparse e il generale impianto à la Mad Max aggiornato ISIS del precedente Crown & Key, tra sette/tribù, favelas, terroristi, nuovi messia, rovine e natura selvaggia.

La pubblicazione del clip coincide con l’annuncio di una nuova installazione curata dal producer e artista. SYSTEM, commissionata da Boiler Room, avrà luogo ai Somerset House Studios durante il mese di agosto con tema la cultura dei sound system londinesi, in particolare in riferimento al loro ruolo nei festeggiamenti del Carnevale di Notting Hill. L’installazione fa inoltre parte di un più ampio progetto patrocinato dal format di live streaming volto a celebrare il positivo impatto culturale esercitato dalle migrazioni.

Per i dettagli su Basic Volume vi rimandiamo alla pagina dedicata.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite