Vampire Weekend – Sunflower

Tutti i video di Vampire Weekend
Precedente
Lupo – Slow Big Crunch Lupo - Lupo – Slow Big Crunch
Successivo
M¥SS KETA – PAZZESKA ft. Guè Pequeno MISS KETA - M¥SS KETA – PAZZESKA ft. Guè Pequeno

Info

Continua l’avvicinamento al nuovo album dei Vampire Weekend, il loro primo dai tempi di Modern Vampires of the City. Il disco, intitolato Father of the Bride, e con una copertina che manco gli YES negli anni ’80, uscirà il 3 maggio 2019 via Columbia/Spring Snow. Ad anticiparlo due coppie di brani condivisi come da programma a cadenza mensile, due a febbraio e due a marzo.

Il videoclip relativo al brano Sunflower che vi mostriamo qui si riferisce a quest’ultima mandata (quella che comprende pure Big Blue). Si tratta del secondo clip pubblicato in promozione all’attesa prova dopo Harmony Hall diretto da Emmett Malloy e con comparsata di Jonah Hill. Alla regia qui troviamo proprio il popolare attore di Maniac, mentre tra i protagonisti, oltre al frontman Ezra Koeing, da segnalare ci sono l’iconico Jerry Seinfeld (dell’omonima sit-com naturalmente), Steve Lacy degli Internet (featurer nella canzone pure) e una piccola leggenda dell’Hip Hop newyorchese chiamata Fab 5 Freddy. Il clip è inoltre stato girato all’interno dei famosi mercati Zabar e Barney Greengrass di New York.

Per approfondire i dettagli su Father of the Bride vi rimandiamo alla pagina dedicata. Su SA trovate inoltre le recensioni dell’intera discografia della band finora pubblicata.

di Edoardo Bridda

Altre notizie suggerite