Album
Flying Lotus
Flamagra (instrumentals)
-
sentireascoltare
- 28 Aprile 2020

In uscita il 29 maggio 2020, Flamagra Instrumentals è l’album contenente le versioni strumentali del suo omonimo del 2019. La versione in doppio LP del lavoro verrà accompagnata da un design particolare curato da Winston Hacking e Drew Tetz. Ad anticiparlo la versione strumentale della già nota Black Balloons Reprise.
Di recente abbiamo avvistato il producer da Kimmel come spalla di Thundercat per l’esecuzione del singolo Black Qualls da It Is What It Is. Relativamente recente è anche il suo mix di musica inedita per i 30 anni di Warp Records. Ellison sta attualmente lavorando alle musiche dell’anime Yasuke, prodotto da Netflix, la storia di «un ronin in pensione che deve riprendere in mano la sua spada quando verrà incaricato di accompagnare un misterioso bambino preda di forze oscure che lo vogliono eliminare».
Flamagra Instrumentals! dropping May 29th. The vinyl comes with an amazing animated zoetrope slipmat! 😭🔥🔥🔥 pic.twitter.com/d3dfCl4HoX
— FLYLO (@flyinglotus) April 27, 2020
Su SA potete leggere una scheda introduttiva su Steven Ellison e le recensioni della sua discografia.