Faith No More unica data italiana 2020 al Milano Summer Festival 2020

I Faith No More tornano in Europa distanza di 5 anni dall’ultimo live. L’unica tappa italiana è prevista il 6 luglio 2020 al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI San Siro.

«Dopo cinque anni, quattro colonscopie, due devitalizzazioni ai denti e diversi esami della prostata – scherza la band in una nota – abbiamo capito che bisognava ‘cogliere l’attimo’ e riportare il nostro posteriore in tour in Europa il prima possibile».

La band capitanata dall’immarescibile Mike Patton si esibirà anche con nuove date in Gran Bretagna: il 10 giugno al Manchester Apollo, l’11 alla O2 Academy di Glasgow, il 15 alla Birmingham Academy e il 16 alla O2 Academy Brixton di Londra. Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla pre-sale della data italiana già dalle ore 10.00 di giovedì 30 gennaio su Livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 31 gennaio su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Faith No More ritornano in Europa a distanza un lustro dalle date in supporto all’ultima prova Sol Invictus (Ipecac/Reclamation Recordings). Il disco, che ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali (#2 in Australia, #4 in Germania e #6 negli Stati Uniti e Inghilterra), è stato accolto benone (ma senza troppi entusiasmi) anche da noi.

Contest
Rassegna
Tour

I più attesi