30 Luglio 2020 35 + d.p. €

Patti Smith & Band live al Castello Sforzesco di Milano 2020

Oltre alle date già confermate si aggiunge un appuntamento milanese al tour di Patti Smith che si esibirà al Castello Sforzesco di Milano il 30 luglio 2020 all’interno della rassegna Estate Sforzesca. Biglietti in vendita su Ticketone dalle ore 10 di giovedì 12 marzo.

L’appuntamento si somma ai tre precedentemente annunciati, ovvero quelli del 26 luglio all’Auditorium Parco della Musica per Roma Summer Fest, del giorno successivo, 27 luglio, al Lucca Summer Festival e del 29 luglio 2020 a Sogliano sul Rubicone (FC) all’interno di Sogliano Summer Festival.

Di recente Patti Smith è stata ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon dove ha avuto modo di discutere del suo ultimo libro, Year of the Monkey, ed eseguire una cover di After the Gold Rush, tratta dall’omonimo album di Neil Young del 1970. Su SA potete leggere le recensioni classic di Horses e Radio Ethiopia, a cura di Tommaso Iannini, e lo streaming di una parte del concerto che l’ha vista sul palco assieme a Bruce Springsteen e l’ex R.E.M. Michael Stipe ad aprile 2018. Lo scorso anno hanno fatto discutere le sue dichiarazioni a favore del Movimento delle Sardine in Italia, in occasione della sua partecipazione alla prima della Scala di Milano. Di seguito l’esibizione da Fallon.

Contest
Rassegna
Tour

I più attesi