[nggallery id=468 display="basic_thumbnail" images_per_page=4 number_of_columns=4 thumbnail_width=240 thumbnail_height=160 override_thumbnail_settings="1"]
7 Luglio 2016

Festival Moderno 2016

Si svolge il 7 luglio 2016 presso il Circolo Magnolia di Segrate (Milano), in collaborazione con Radar Concerti e Club To Club, la prima edizione di Festival Moderno, un contenitore innovativo dedicato all’art pop internazionale.

La line up è finora composta da Grimes (headliner), Mura Masa, Mykki Blanco e Kero Kero Bonito, a cui si aggiungono Dev Hynes in arte Blood Orange (headliner), Aristophanes, Hana, L I M e Pigro On Sofa. Collaboratore, tra le altre cose, di James Franco per la colonna sonora del cortometraggio Palo Alto, Hynes proporrà dal vivo, in esclusiva italiana, brani tratti dal nuovo album Freetown Sound, in uscita via Domino e successore del Cupid Deluxe del 2013. Grimes, sempre nell’unica data italiana, presenterà l’ultimo acclamato disco Art Angels, recensito su queste pagine da Daniele Rigoli.

Prevendite attive via ticketone.it ­e mailticket.it. Il costo dell’early bird è di 25 euro più diritti di prevendita. SA è mediapartner dell’evento.

Contest
Artisti Confermati
Concerti

I più attesi