Arcade Fire. Il documentario della parata dedicata a David Bowie a New Orleans

Lo scorso mese, tra i tanti tributi a David Bowie, c’è stata anche una parata organizzata dagli Arcade Fire per le strade di New Orleans (città dove la band pare essere al lavoro sul nuovo album).

Fino a ieri, della memorial parade, nata con l’aiuto della Preservation Hall Jazz Band (questa la pagina evento Facebook), si trovavano soltanto brevi filmati condivisi via Twitter e YouTube, ma ora è disponibile anche un breve documentario celebrativo della durata di circa cinque minuti dove è possibile vedere Win Butler condurre la folla sulle note di Heroes.

«David Bowie è stato uno dei primi supporter della band», ha dichiarato la formazione canadese. «Non soltanto ha creato il mondo che l’ha resa possibile, ma ci ha accolti in esso con eleganza e calore. Porteremo nelle nostre tombe i momenti che abbiamo condiviso… …suonare assieme è stato uno dei più profondi e memorabili momenti delle nostre vite».

Gli Arcade Fire hanno annunciato una serie di date estive all’interno di alcuni importanti festival internazionali.

11 Febbraio 2016 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Paul McCartney e Skype per San Valentino. L’ex Beatles ha composto musica per emojis Paul McCartney e Skype per San Valentino. L’ex Beatles ha composto musica per emojis
Successivo
Wolfmother. Il nuovo album “Victorious” in streaming integrale Wolfmother. Il nuovo album “Victorious” in streaming integrale

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

artista

Altre notizie suggerite