Beach House. Il nuovo album “Thank Your Lucky Stars” in uscita il 16 ottobre

Questa volta non è una bufala architettata da Wayne Coyne e, anzi, parliamo di un vero e proprio album: i Beach House hanno dichiarato, tramite il loro account Twitter ufficiale, che la loro sesta prova sulla lunga distanza, intitolata Thank Your Lucky Stars, uscirà a sorpresa la prossima settimana, il 16 ottobre 2015.

Il nuovo lavoro verrà dunque pubblicato a distanza di neanche due mesi dall’uscita di Depression Cherry, album quest’ultimo che aveva segnato un ritorno all’intimità e alle modalità compositive delle prime prove. «Non è un gemello di Depression Cherry né un album di b-sides», specificano Victoria Legrand e Alex Scally sempre via Twitter, «le nuove canzoni sono state scritte dopo aver composto quelle di Depression Cherry».

Ad anticipare, l’annuncio ufficiale, segnala Stereogum, alcuni rumor alimentati via Reddit e 4chan riguardo al redirect del sito depressioncherry.com (che ora punta al dominio dcandtyls.com) e alla comparsa, per un breve periodo di tempo, di una videata con i testi di nove tracce inedite accompagnate da materiale fotografico. Di seguito, il tweet con l’annuncio ufficiale, la copertina del disco pubblicata via Instagram e la tracklist dell’album segnalata sempre da Stereogum (con tanto di collegamenti ai testi delle canzoni).

beach-house-thank-your-lucky-stars

01 “Majorette
02 “She’s So Lovely
03 “All Your Yeahs
04 “One Thing
05 “Common Girl
06 “The Traveller
07 “Elegy To The Void
08 “Rough Song
09 “Somewhere Tonight

We are happy to announce that "Thank Your Lucky Stars" is coming out on vinyl and digitally on October 16th!

Una foto pubblicata da Beach House (@beaccchhoussse) in data:

8 Ottobre 2015 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
Yakamoto Kotzuga tour 2015. Annunciate le prime date Yakamoto Kotzuga tour 2015. Annunciate le prime date
Successivo
Chris Walla. Il nuovo album “Tape Loops” in streaming integrale Chris Walla. Il nuovo album “Tape Loops” in streaming integrale

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite