“Bohemian Rhapsody”. La nascita di “We Will Rock You” nel nuovo clip ufficiale

20th Century Fox ha diffuso in streaming un nuovo clip ufficiale tratto da Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen diretto da Bryan Singer con Rami Malek nei panni di Freddie Mercury. Nel filmato vediamo Brian May, impersonato da Gwilym Lee, proporre agli altri componenti della band un inno che diverrà la nota We Will Rock You, una della canzoni più famose della storia del gruppo.

Scritto da Anthony McCarten, autore de La teoria del tutto e L’ora più buia, il film, oltre a Malek, vede protagonisti anche Ben Hardy (Roger Taylor), Gwilym Lee (Brian May) e Joe Mazzello (John Deacon). Lucy Boynton interpreta la compagna di Mercury, Mary Austin. La pellicola è stata ultimata dal regista Dexter Fletcher, in seguito al licenziamento a riprese quasi concluse di Singer (pare per comportamento inappropriato sul set); Fletcher nel frattempo ha diretto un altro biopic, Rocketman, basato sulla vita di Elton John.

Bohemian Rhapsody è prodotto da New Regency e GK Films e arriverà nelle sale americane il 2 novembre, mentre in Italia dovremo attendere il 29 novembre successivo. Il titolo del biopic è ovviamente tratto dall’omonimo brano contenuto nell’iconico A Night at the Opera. Potete visualizzare il nuovo clip di seguito.

Bohemian Rhapsody | We Will Rock You

"Give the audience a song they can perform." #BohemainRhapsody in theaters November 2nd

Posted by Bohemian Rhapsody on Tuesday, October 16, 2018

17 Ottobre 2018 di Davide Cantire
Leggi tutto
Precedente
Kutso. Al via il tour 2018 in supporto al nuovo album “Che effetto fa” Kutso. Al via il tour 2018 in supporto al nuovo album “Che effetto fa”
Successivo
Davide Toffolo. In arrivo il fumetto “Il cammino della Cumbia” Davide Toffolo. In arrivo il fumetto “Il cammino della Cumbia”

artista

artista

recensione

artista

album

Queen

Bohemian Rhapsody (The Original Soundtrack)

Altre notizie suggerite