TMZ ha pubblicato la notizia dell’arresto di Bruce Springsteen per guida in stato di ebrezza, guida spericolata e consumo di alcol in un’area coperta. Il fatto, secondo i giornalisti d’assalto della popolare testata, risalirebbe al 14 novembre dello scorso anno. Il Boss è stato fermato presso la Gateway National Recreation Area di Sandy Hook, nel New Jersey e, secondo quanto riferito, non ha opposto resistenza dimostrandosi collaborativo con le forze dell’ordine.
In coincidenza, o forse no, lo scoop di TMZ arriva a qualche giorno dal Super Bowl in occasione del quale il cantante simbolo dei “Reunited States Of America” era alla guida di una Jeep per le strade d’America nel suo primo spot pubblicitario per l’omonima azienda automobilistica. Sempre secondo le informazioni ottenute dalla testata, che cita come fonti informatori delle forze dell’ordine, ci sarà un’udienza in merito tra qualche settimana.
Springsteen non ha fatto alcun annuncio pubblico sulla faccenda ma, a questo punto, è lecito che lo farà nelle prossime ore. Su SA potete recuperare ascolto e recensione di Letter To You, il disco che ha segnato il ritorno del Boss con la E-Street Band. Ma anche rivedere la sua esibizione per Celebrating America in cui ha eseguito Land of hope and dreams dai gradini del Lincoln Memorial.