David Lynch scrive una lettera aperta a Trump: «Stai causando dolore e divisione»

Dopo le dichiarazioni su Donald Trump estrapolate e collocate, a detta del regista, del tutto fuori contesto, David Lynch ha utilizzato il suo profilo Facebook per indirizzare una lettera aperta all’attuale Presidente degli Stati Uniti, che aveva frainteso le sue parole scambiandole per un endorsement della sua politica. Nella lettera, tra le altre parole e riflessioni, si può leggere: «Sfortunatamente, se continui così, non avrai l’opportunità di passare alla storia come un grande presidente. Sarebbe un vero peccato per te, ma anche per il paese. Stai causando sofferenza e divisione. Non è troppo tardi per cambiare rotta, punta la nostra nave verso un futuro sereno per tutti. Puoi riunire il paese».

Recentemente, nel corso di un firma-copie per il suo libro, Lynch ha ancora una volta accennato a un ritorno a Twin Peaks per una possibile quarta stagione. Su SA vi rimandiamo alla lettura del nostro storico news dedicato alla serie di Lynch e Mark Frost, alla recensione delle prime due stagioni e ai commenti del revival.

Dear Mr. President,This is David Lynch writing. I saw that you re-tweeted the Breitbart article with the heading –…

Posted by David Lynch on Tuesday, June 26, 2018

27 Giugno 2018 di Davide Cantire
Leggi tutto
Precedente
Nine Inch Nails. Reznor prende di mira Kanye e the Weeknd: “Mi hanno copiato il live show” Nine Inch Nails. Reznor prende di mira Kanye e the Weeknd: “Mi hanno copiato il live show”
Successivo
Edgar Wright dirigerà un documentario sugli Sparks Edgar Wright dirigerà un documentario sugli Sparks

recensione

recensione

recensione

artista

album

Altre notizie suggerite