Fiona Apple
Fiona Apple, still dal “The New Yorker Festival” (2020)

Fiona Apple. In streaming la performance per il New Yorker virtual festival

Fiona Apple ha eseguito da remoto brani di “Fetch the Bolt Cutters” per l'evento in streaming organizzato dalla popolare testata

Fiona Apple ha eseguito un trittico di brani da quello che è da più parti considerato uno dei migliori album dell’anno. Parliamo di Fetch the Bolt Cutters dal quale la cantante ha eseguito la title track e i brani I Want You to Love Me e Shameika, e questo per il festival virtuale organizzato lo scorso 10 ottobre dal New Yorker.

Si tratta della prima volta che la cantante newyorchese esegue dal vivo canzoni dal suo ultimo album, seppur all’interno di un live set da remoto. Di seguito lo streaming. Undici minuti di intensa performance per piano e voce.

In questi mesi la Apple ha concesso una rara intervista a Democracy Now!, partecipato all’ultimo album di Bob Dylan Rough and Rowdy Ways, e composto un brano (New York Don’t Like Your Face) per Central Park, ovvero la serie animata prodotta da Apple per la sua piattaforma streaming. Lo scorso anno una sua cover dei Waterboys (The Whole of the Moon del 1985) era apparsa alla fine della puntata che chiudeva la serie The Affair (coronamento del sodalizio iniziato con la firma della sigla).

Su queste pagine potete leggere la nostra recensione di Fetch The Bolt Cutters, tra i migliori album del 2020 anche da queste parti.

Tracklist
  • 1 I Want You To Love Me
  • 2 Shameika
  • 3 Fetch The Bolt Cutters
  • 4 Under The Table
  • 5 Relay
  • 6 Rack Of His
  • 7 Newspaper
  • 8 Ladies
  • 9 Heavy Balloon
  • 10 Cosmonauts
  • 11 For Her
  • 12 Drumset
  • 13 On I Go
Fiona Apple
Fetch The Bolt Cutters