Frances Bean Cobain condivide un nuovo (promettente) brano

Frances Bean Cobain condivide una nuova composizione e scrive (citando Corgan?) «dove non arriva con la tecnica compensa con il carisma». Non è male

Lo scorso aprile aveva condiviso un estratto del suo primo inedito via Instagram in occasione dell’anniversario della scomparsa del pardre Kurt, quando in precedenza si era cimentata soltanto con cover acustiche (The Middle di Jimmy Eat World e Hallelujah di Leonard Cohen); di queste ore è invece questo video in cui Frances Bean Cobain, figlia di Cobain e Courtney Love, canta le strofe di un nuovo inedito. È successo sempre sulla sua pagina personale, e questa volta non troviamo nessuna descrizione ad accompagnarla, se non la scritta: «What she lacks in technical precision, she makes up for with charisma», ovvero «dove non arriva con la tecnica compensa con il carisma», probabile citazione di un commento a proposito delle sue doti di musicista.

Girano voci che Bean Cobain abbia firmato un contratto discografico, e di sicuro tra i suoi fan c’è Billy Corgan, che si è complimentato con lei incoraggiandola a perseguire la carriera dei genitori. Di seguito lo streaming e il testo condiviso sempre via Instagram. Su SA trovate numerose pubblicazioni riguardanti i Nirvana e Courtney Love. Di loro si parla anche in una recente rubrica che abbiamo attivato, in cui trovate 10 imprescindibili album del 1993 secondo alcuni redattori di SA. Di recente Dave Grohl ha suonato In Bloom assieme a Trombone Shorty ed ha accolto sul palco Krist Novoselic in un recente show dei Foo Fighters. Non ultimo, se volete ripassare la lista dei 50 dischi preferiti di Cobain la trovate nella pagina dedicata.

https://www.instagram.com/p/BoFIfPYhU_w/

So you tried to let me in
That’s nice
How’s that goin?

It’s hard to be alive
Goddamn

It’s in my spine
Pain is in my spine

It’s in my spine

Tracklist