Frank Ocean. In ascolto un nuovo brano, “Provider”

All'interno dell'ultima puntata del suo programma radio mensile, Frank Ocean ha condiviso per l'ascolto l'inedito “Provider”

All’interno dell’ultima puntata del suo programma radio mensile, Blonded Radio, Frank Ocean ha condiviso per l’ascolto l’inedito Provider, che è stato in seguito aggiunto agli streaming di Spotify e Apple Music (di seguito il widget della prima delle due piattaforme). La canzone contiene un doppio riferimento a Richard D. James citato sia in una strofa («Stiff smile just like I’m Aphex Twin»), sia all’interno dell’arrangiamento (che contiene un frammento di Come to Daddy)

Nella pagina dedicata a Ocean potete consultare l’archivio news e le recensioni della discografia, inclusi gli album Endless e Blonde. Ocean si è esibito con l’orchestra all’interno del festival svedese Way Out West ed è apparso di recente, assieme a ASAP Rocky, a uno show a sorpresa di Tyler the Creator a New York per la presentazione del nuovo album del rapper Flower Boy (di cui è featurer). Non ultimo: Brad Pitt è salito sul palco durante un suo concerto tenuto al FYF 2017 a Los Angeles. Nelle precedenti puntate di Blonded Radio il rapper ha proposto altri inediti tra cui Biking (Solo) e la sua collaborazione con A$AP Rocky, RAF.

Tracklist