“Guava Island”. Il film con Donald Glover e Rihanna sabato su Amazon Prime Video

Dopo che un alone di segretezza aveva circondato il progetto per mesi, pare che finalmente qualche dettaglio in più sia emerso circa "Guava Island".

Dopo che un alone di segretezza aveva circondato il progetto per mesi, pare che finalmente qualche dettaglio in più sia emerso circa Guava Island. La pellicola, girata a Cuba e diretta da Hiro Murai – già al lavoro con Donald Glover per la regia di alcuni episodi di Atlanta e del videoclip di This Is America – sarà disponibile a sorpresa su Amazon Prime Video a partire dalle ore 09:00 di sabato 13 aprile, subito dopo quindi la performance del rapper al Coachella, luogo in cui avverrà la sua presentazione ufficiale. Al momento non è ancora chiaro per quanto rimarrà disponibile, se a tempo indeterminato o esclusivamente per poche ore.

Nel cast di Guava Island figurano anche Rihanna, Letitia Wright e Nonso Anozie, mentre la trama dovrebbe raccontare le vicende di un musicista che ha l’obiettivo di organizzare un grande festival ma che ben presto perderà il controllo delle sue ambizioni. Dopo aver fatto parte del cast di Solo: A Star Wars Story, Glover darà la voce a Simba nel remake Disney de Il Re Leone in uscita ad agosto. Rihanna è apparsa lo scorso anno sempre nelle vesti di attrice nel film Ocean’s 8.

Tracklist