John Carpenter

John Carpenter è al lavoro su “Lost Themes III”, ma arriverà dopo una pausa

Nel corso di un’intervista concessa a Consequence of Sound, John Carpenter ha parlato della possibilità di vederlo nuovamente come compositore in un nuovo sequel di "Halloween"

Nel corso di un’intervista concessa a Consequence of Sound, John Carpenter ha parlato della possibilità di vederlo nuovamente come compositore in un nuovo sequel di Halloween, che quasi certamente verrà ufficializzato a breve dalla Blumhouse, visto il successo ottenuto dal film di David Gordon Green. «Saremo pronti. Ne abbiamo parlato tutti, saremo pronti», ha dichiarato Carpenter, che nel frattempo ha confermato di essere ancora al lavoro su Lost Themes III: «Stiamo mettendo insieme della musica». Tuttavia, il regista e compositore ha suggerito che al momento la sua band, che include il figlio Cody Carpenter e il figlioccio Daniel Davies, si sta prendendo una meritata pausa. «Il gruppo non sta lavorando intensamente su niente, ma tornerà insieme a faremo ancora altra roba. Abbiamo bisogno di una pausa ora dopo Halloween e di tenerci un po’ fuori dai giochi».

Su SA potete leggere la recensione del reboot/sequel di David Gordon Green, quella della colonna sonora ufficiale di Carpenter e del classico Halloween – La notte delle streghe.

Tracklist
  • 1 Intro
  • 2 Halloween Theme
  • 3 Laurie's Theme
  • 4 Prison Montage
  • 5 Michael Kills
  • 6 Michael Kills Again
  • 7 The Shape Return
  • 8 The Bogeyman
  • 9 The Shape Kills
  • 10 Laurie Sees the Shape
  • 11 Wrought Iron Fence
  • 12 The Shape Haunts Allyson
  • 13 Allyson Discovered
  • 14 Say Something
  • 15 Ray's Goodbye
  • 16 The Shape Is Monumental
  • 17 The Shape and Laurie Fight
  • 18 The Grind
  • 19 Trap the Shape
  • 20 The Shape Burns
  • 21 Halloween Triumphant
John Carpenter
John Carpenter / Cody Carpenter / Daniel Davis - Halloween: Original Motion Picture Soundtrack

Ti potrebbe interessare