Karen O, leader e fondatrice della storica indie-rock band americana Yeah Yeah Yeahs, ha appena pubblicato un nuovo brano intitolato Anti-Lullaby. La canzone farà parte dell’imminente nuova serie targata Amazon Prime Hanna, in arrivo a marzo, ed è già comparsa nel trailer della stessa:
Lo scorso novembre, la cantante aveva pubblicato il brano Lux Prima, in collaborazione con Danger Mouse, mentre all’inizio dell’anno aveva condiviso la canzone YO! MY SAINT – con il feat. di Michael Kiwanuka – pensata per un omonimo progetto multimediale commissionato da Kenzo. Nel 2017, infine, aveva collaborato con Parquet Courts e Daniele Luppi nel nuovo disco di quest’ultimo, Milano.
Ricordiamo che l’unica prova discografica in veste solista di Karen O è stata Crush Songs, risalente al 2014 (recensione di Giulia Antelli) e arrivata un anno dopo l’ultima fatica in studio degli Yeah Yeah Yeahs, Mosquito (recensione su SA scritta da Andrea Forti). A seguire, nei widget, trovate l’ascolto della sua nuova “anti-ninna nanna”.
