King Gizzard Tour 2020. Due date estive italiane

King Gizzard in Italia. Due date tra Genova e Cesena

A distanza di un mese dalla pubblicazione di un live album per per raccogliere fondi da destinare ai territori australiani colpiti dagli incendi e dall’annuncio di una nuova sonorizzazione di Suspiria, i King Gizzard & The Lizard Wizard annunciano – via Comcerto – due date estive italiane.

La psych-rock band di Melbourne si esibirà il 23 luglio 2020 al Parco Mandela di Sestri Levante (GE), all’interno di Mojotic 2020, e il giorno successivo, venerdì 24 luglio, per Acieloaperto 2020 presso la Rocca Malatestiana di Cesena. Prevendite disponibili su Ticketmaster.it e Ticketone.it  dalle ore 11:00 di venerdì 21 febbraio.

L’ultimo album in studio dei King Gizzard & The Lizard Wizard è stato Infest the Rats’ Nest, pubblicato lo scorso agosto e recensito su SA da Tommaso Bonaiuti. Potete recuperare inoltre tutto lo storico pubblicato da SA sul gruppo (news comprese) nella pagina artista dedicata.

Tracklist
  • 1 Planet B
  • 2 Mars For The Rich
  • 3 Organ Farmer
  • 4 Superbug
  • 5 Venusian 1
  • 6 Perihelion
  • 7 Venusian 2
  • 8 Self-Immolate
  • 9 Hell
King Gizzard & the Lizard Wizard
Infest The Rats’ Nest

Ti potrebbe interessare