Kyle Dixon e Michael Stein premiati ai “Creative Arts Emmy” per la sigla di Stranger Things

Kyle Dixon e Michael Stein sono stati premiati domenica scorsa ai Creative Arts Emmy, sezione collaterale dei prestigiosi Emmy Awards, per la sigla della prima stagione di Stranger Things, la popolare serie tv trasmessa da Netflix. Per i due membri dei Survive, autori dell’intera colonna sonora della prima stagione dello show, si tratta del primo riconoscimento di questo tipo.

Stranger Things, la cui seconda stagione è attesa su Netflix il 27 ottobre 2017, ha ottenuto altri quattro premi nelle sezioni dedicate al casting, al montaggio sonoro, al design della sigla e al single-camera edit. Ideata da Matt e Ross Duffer, la serie è anche candidata agli Emmy Awards, la cui cerimonia di premiazione è in programma per domenica prossima al Microsoft Theatre di Hollywood, a Los Angeles.

Di seguito la sigla della prima stagione e il trailer della seconda. Sulle nostre pagine trovate anche la recensione della colonna sonora della prima stagione dello show curata da Luca Roncoroni.

12 Settembre 2017 di Luigi Lupo
TAG
Precedente
Francesco Guccini. In uscita una raccolta di live inediti all’Osteria delle Dame Francesco Guccini. In uscita una raccolta di live inediti all’Osteria delle Dame
Successivo
Four Tet. Il nuovo album si intitola “New Energy” Four Tet. Il nuovo album si intitola “New Energy”

Altre notizie suggerite