Lorde accusa Kanye e Kid Cudi di aver copiato il suo stage design

Lorde si scaglia contro Kanye West e Kid Cudi: «Non rubate, né da donne né da nessun altro, non nel 2018 né mai»

Lorde si è indignata per la scelta dei Kids See Ghosts (ovvero Kanye West e Kid Cudi) di adottare uno stage design decisamente simile a quello da lei adottato per il tour in supporto a Melodrama. Una sua Instagram Story è stata condivisa (e subito fotografata a schermo) da numerosi fan e utenti via social in queste ore, con riferimento allo show di debutto che il duo ha tenuto all’interno dell’annuale festival Camp Flog Gnaw Carnival durante lo scorso weekend, presso il Dodger Stadium di Los Angeles.

«Sono orgogliosa del lavoro che faccio, davvero lo sono – commenta Lorde nella story – e sono pure lusingata quando altri artisti si ispirano a quello che faccio al punto di decidere di sperimentarlo in proprio. Ma per favore non rubate, né da donne né da nessun altro, né nel 2018 né mai». Foto e confronti alla mano, la somiglianza tra i due allestimenti è piuttosto evidente.

Su SA trovate la recensione di Melodrama, a cura di Nino Ciglio, e quella relativa all’esordio omonimo dei Kids See Ghosts.

View this post on Instagram

Lorde at Coachella 2017

A post shared by Es Devlin (@esdevlin) on

Tracklist