Madlib e Four Tet, foto di Egon (2020)

Madlib & Four Tet. In streaming “Road of the Lonely Ones” dall’album “Sound Ancestors”

Boom bap, una onomatopeica melodia soul contrappuntata da un rilassato giro di chitarra ritmica, il disco di Madlib e Kieran Hebden si presenta bene

S’intitola Sound Ancestors l’album frutto della collaborazione tra Four Tet e Madlib. Il disco, che era in cantiere da qualche anno, verrà pubblicato a nome del rapper e producer a gennaio. E come prima anticipazione i due hanno condiviso Road of the Lonely Ones, primo estratto presentato in anteprima sul programma radiofonico di Mary Anne Hobbs su BBC Radio 6 e contemporaneamente condiviso sulle principali piattaforme di streaming.

Di recente abbiamo avvistato il producer londinese nel 12” Her Revolution / His Rope in collaborazione con Burial e Thom Yorke. L’ultimo album di Kieran Hebden, Sixteen Oceans, è uscito lo scorso marzo ed è stato recensito su queste pagine da Luigi Lupo.

Tracklist

Ti potrebbe interessare