Nine Inch Nails, Notoroius B.I.G. e Depeche Mode nella Rock and Roll Hall of Fame

Alla fine è successo: i Nine Inch Nails di Trent Reznor sono finalmente entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame

Alla fine è successo: i Nine Inch Nails di Trent Reznor sono finalmente entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame. Proprio Reznor, dopo l’annuncio avvenuto oggi, ha ringraziato l’organizzazione che ogni anno aggiunge i nomi della grande musica alla sua selezione: «Un sincero GRAZIE ai votanti della Rock and Roll Hall of Fame – è sempre grandioso essere riconosciuti per i propri sforzi artistici e io ne sono onorato. Volevo congratularmi anche con tutti gli altri appena entrati (finalmente i Depeche Mode!), ci vediamo a Cleveland, proprio dove tutto è iniziato per me». Come dice bene Reznor, i Depeche Mode sono l’altro grande gruppo entrato a far parte della Rock and Roll Hall of Fame e insieme a loro anche Whitney Houston, The Notorius B.I.G., T. Rex e i Doobie Brothers.

Questo il messaggio condiviso dai Depeche Mode tramite i loro canali social: «Siamo incredibilmente onorati di essere entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame e di stare al fianco di tutti gli altri artisti entrati quest’anno. Un grazie enorme a chiunque ci ha supportato, noi e la nostra musica, nel corso degli anni, e che hanno reso possibile tutto questo».

Chi invece è rimasto fuori ed era tra i principali candidati sono stati i Soundgarden, Motörhead, Dave Matthews Band, MC5, Kraftwerk, Thin Lizzy, Pat Benatar, Rufus with Chaka Khan, Todd Rundgren e Judas Priest. La cerimonia ufficiale si terrà a Cleveland il prossimo 2 maggio con tutti i protagonisti.

Excited to announce that DM are one of the 2020 Rock & Roll Hall of Fame inductees! From DM — “We’re incredibly honoured…

Posted by Depeche Mode on Wednesday, January 15, 2020

Tracklist