Nuovo album dei Radiohead. Parla l’art designer della band, Stanley Donwood

L’art designer dei Radiohead Stanley Donwood ha fornito uno scorcio sulle lavorazioni del nuovo album della band in una recente intervista concessa a DIY Mag. Donwood ha raccontato di aver ascoltato il nono album di Thom York e co. ma che per il suo completamento bisognerà attendere ancora un po’, anche perché «c’è ancora molto lavoro da fare», anche soltanto per quanto riguarda la sua parte di lavoro. Pare inoltre che il suo coinvolgimento abbia risentito dei «venti caldi del Sud della Francia» anche se il riferimento di quest’informazione non è ben chiaro nell’intervista.

Le dichiarazioni dell’art director vanno quindi a sedare le speculazioni che si erano moltiplicate in rete già dall’inizio dell’anno in seguito all’apertura da parte della band di Dawn Chorus LLP e Dawnnchoruss LTD, società nate ad hoc che sembravano avere lo scopo di promuovere l’imminente tour e disco della formazione, proprio come altre nate in precedenza avevano assecondato lo stesso scopo.

Di fatto, se la prima delle due aziende ha rispettato grossomodo le tempistiche previste dagli utenti Reddit con la band ad annunciare il tour mondiale (dettagli nella notizia dedicata) la settimana scorsa, la seconda rimarrà per ora quiescente in attesa di futuri sviluppi.

21 Marzo 2016 di Edoardo Bridda
Leggi tutto
Precedente
I Claypool Lennon Delirium annunciano l’album d’esordio “Monolith Of Phobos” I Claypool Lennon Delirium annunciano l’album d’esordio “Monolith Of Phobos”
Successivo
Primo Brown. All’Atlantico di Roma una serata tributo al rapper dei Cor Veleno Primo Brown. All’Atlantico di Roma una serata tributo al rapper dei Cor Veleno

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

Altre notizie suggerite