Sky Ferreira: in estate il nuovo album “Masochism”

Si intitola Masochism il nuovo disco di Sky Ferreira. L’album, che segue il debutto Night Time, My Time del 2013, è molto atteso dai fan, ma problemi di salute e questioni burocratiche hanno aumentato il ritardo nella pubblicazione. Il disco deve ancora essere completato, ma la deadline prevista per la fine dell’estate sembra verrà rispettata.

L’album, confermato dalla stessa Ferreira in un post su Twitter, verrà prodotto da Ariel Rechtshaid (già presente nell’esordio) insieme a Mike Dean (Kanye West) e Rahki (Kendrick Lamar); i brani sono stati composti grazie anche a Bobby Gillespie e Andrew Innes dei Primal Scream. Per ora non è stato annunciato nessun singolo, ma in un’intervista recente a Dazed la Ferreira ha promesso che qualcosa potrebbe uscire a breve.

17 Febbraio 2016 di Marco Braggion
Leggi tutto
Precedente
Pet Shop Boys. In streaming “The Pop Kids”, primo singolo da “Super” Pet Shop Boys. In streaming “The Pop Kids”, primo singolo da “Super”
Successivo
Kerridge. Ascolto e recensione di “Fatal Light Attraction” e del nuovo mix per XLR8R. Kerridge. Ascolto e recensione di “Fatal Light Attraction” e del nuovo mix per XLR8R.

artista

album

Music From The Motion Picture Baby Driver

Altre notizie suggerite