Speravo de morì prima
Still dal secondo teaser di "Speravo de morì prima" (2021)

“Speravo de Morì Prima”. Il nuovo teaser della serie TV su Francesco Totti

Nuovo teaser per la serie sul leggendario Capitano della Roma

Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese e la prima foto ufficiale dal set, Sky ha diffuso per lo streaming il nuovo clip promozionale di Speravo de morì prima, la serie TV su Francesco Totti. Nel nuovo divertente video il protagonista Pietro Castellitto comunica al Capitano che interpreterà la sua parte, innescando un esilarante scambio. Nel teaser possiamo vedere anche le prime immagini della dramedy in sei episodi che racconta gli ultimi anni di carriera del leggendario numero 10 della AS Roma, che per 27 anni vestirà la maglia della squadra.

Tratta dal libro Un capitano, la biografia scritta dal giornalista sportivo Paolo Condò sul calciatore, e diretta da Luca Ribuoli, la serie originale Sky, prodotta da Mario Gianani per la Wildside (The Young Pope) assieme a Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Kwaï, è in arrivo su Sky e NowTv nel 2021. Nel cast, oltre al figlio del regista Sergio Castellitto, Greta Scarano (Suburra) nei panni di Ilary Blasi, Monica Guerritore e Giorgio Colangeli in quelli dei genitori di Totti, mentre l’allenatore Luciano Spalletti è interpretato da Gianmarco Tognazzi. Di seguito il nuovo trailer.

Sempre riguardo a Francesco Totti, lo scorso ottobre è uscito il docufilm di Alex Infascelli, Mi chiamo Francesco Totti, presentato in anteprima alla festa del Cinema di Roma e di cui sulle nostre pagine potete recuperare il trailer ufficiale, nonché la recensione firmata da Valerio Di Marco.

Tracklist