“Suburra”. Netflix annuncia con un video l’arrivo imminente della terza stagione

Netflix ha diffuso in streaming un filmato che mostra le prime sequenze della terza e ultima stagione di "Suburra", serie ispirata all’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini

Netflix ha diffuso in streaming un filmato che mostra le prime sequenze della terza e ultima stagione di Suburra, serie ispirata all’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini già portata sul grande schermo dall’omonimo film di Stefano Sollima. Nel cast faranno quindi ritorno Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Claudia Gerini, Francesco Acquaroli e Adamo Dionisi. La regia di questa terza stagione è stata affidata a Arnaldo Catinari, mentre la sceneggiatura è frutto della collaborazione tra Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani. Non ci resta che attendere la data ufficiale di diffusione della stagione sulla piattaforma digitale.

Lanciata negli oltre 190 paesi in cui è presente il servizio di streaming nell’ottobre del 2017, Suburra – La serie è stata il primo crime thriller italiano originale Netflix, prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Successivamente è arrivata anche la seconda serie tutta italiana diffusa sulla piattaforma, Baby, di cui abbiamo recensito sia la prima che la seconda stagione. Anche quest’ultima ha ottenuto il rinnovo per la terza stagione.

Tracklist