“Tenet”. John David Washington e Robert Pattinson nella “guerra fredda quantica” di Christopher Nolan

Warner Bros. ha diffuso in streaming il nuovo trailer ufficiale di Tenet, l’atteso film scritto e diretto da Christopher Nolan, definito da Robert Pattinson – tra i protagonisti del cast insieme a John David Washington – una “guerra fredda quantica”. Girato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm, si tratta di un intricato thriller ambientato nel mondo dello spionaggio e che riguarda una strana operazione per impedire un olocausto globale (nel corso del trailer vengono mostrati alcuni effetti di sbalzi temporali).

Ancora una volta il “tempo” è uno degli elementi chiave su cui si poggia lo sguardo di Nolan. Nel cast troviamo anche Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh. Dopo anni di collaborazione con Hans Zimmer, stavolta le musiche del film di Nolan saranno composte da Ludwig Göransson (Zimmer è impegnato nelle musiche del nuovo Dune).

Al momento la data d’uscita americana rimane ferma al 17 luglio 2020, ma il filmato specifica un vago “Coming to Theaters“, suggerendo che la data potrebbe slittare a causa della pandemia. Su SA potete recuperare le recensioni di The PrestigeIl cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Di seguito il trailer di Tenet.

22 Maggio 2020 di Davide Cantire
Precedente
Courtney Barnett esegue “Sunday Roast” da Fallon Courtney Barnett esegue “Sunday Roast” da Fallon
Successivo
I Coriky di Ian Mackaye, Joe Lally e Amy Farina condividono un nuovo brano del disco in uscita I Coriky di Ian Mackaye, Joe Lally e Amy Farina condividono un nuovo brano del disco in uscita

recensione

recensione

Christopher Nolan

Il cavaliere oscuro – Il ritorno

recensione

artista

Altre notizie suggerite