“The Irishman”. Il teaser conferma l’uscita del film di Scorsese in autunno

Netflix ha diffuso in streaming il primissimo teaser trailer di annuncio di "The Irishman", l’atteso nuovo film di Martin Scorsese con un cast stellare composto da Robert DeNiro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel.

Netflix ha diffuso in streaming il primissimo teaser trailer di annuncio di The Irishman, l’atteso nuovo film di Martin Scorsese con un cast stellare composto da Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel. Nel filmato non si vedono purtroppo immagini del film, ma si sentono solamente alcune battute pronunciate dagli attori. Tuttavia, la più grande novità che il teaser porta con sé è la conferma del periodo in cui la pellicola arriverà nelle sale (e in streaming sulla piattaforma digitale), ovvero il prossimo autunno.

Il progetto, a lungo sognato e più volte rimandato, si servirà di una nuova tecnologia che permetterà agli attori di apparire decisamente più giovani, in maniera equivalente a quanto operato da Lucasfilm per Peter Cushing in Rogue One: A Star Wars Story o per Robert Downey Jr. in Captain America: Civil WarThe Irishman vede nel cast anche Bobby Cannavale, Ray Romano, Anna Paquin, Jesse Plemons e Jack Huston. Il film, scritto da Steven Zaillian (Premio Oscar per Schindler’s List e già al lavoro con Scorsese in Gangs of New York), è basato sul libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses e racconta la storia vera del killer della mafia Frank “The Irishman” Sheeran, coinvolto nella scomparsa e nella morte di Jimmy Hoffa, famigerato gangster irlandese.

Tracklist