The Libertines: il nuovo album nel 2015

A pochissimi giorni di distanza dal ritorno dei Libertines in concerto, lo show londinese di Hyde Park, e l’annuncio di altre date europee (al momento non è stata inclusa l’Italia), in un’ intervista concessa a NME, Carl Barat ha dichiarato che la band rilascerà il nuovo album – dopo le anticipazioni che potete rileggere nella nostra precedente news – nel 2015: “Non voglio solo essere on the road, perchè poi vieni colto da “cabin fever” (sorta di claustrofobia, NdSA) ed hai una ricaduta epica. Quindi sì, voglio fare qualcosa di fresco, dobbiamo solo trovare il tempo“, mentre Doherty ha aggiunto che la band dovrebbe entrare in studio tra ottobre e novembre.

10 Luglio 2014 di Daniele Rigoli
Leggi tutto
Precedente
Beck. “Song Reader” in formato album con Jack White, Jeff Tweedy (Wilco), Jarvis Cocker (Pulp) e molti altri Beck. “Song Reader” in formato album con Jack White, Jeff Tweedy (Wilco), Jarvis Cocker (Pulp) e molti altri
Successivo
Interpol. “All The Rage Back Home” è il nuovo videoclip da “El Pintor” Interpol. “All The Rage Back Home” è il nuovo videoclip da “El Pintor”

recensione

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite