“The New Pope”. Jude Law e John Malkovich nella prima immagine della serie di Paolo Sorrentino

HBO e Sky hanno condiviso in rete la prima immagine ufficiale di The New Pope, la nuova serie co-scritta e diretta da Paolo Sorrentino che vede Jude Law tornare nei panni di Lenny/Papa Pio XIII. In questa nuova stagione, che segue il successo di The Young Pope, l’attore britannico sarà affiancato da John Malkovich, che nello scatto indossa anch’egli delle vesti papali.

Sorrentino, reduce dal dittico cinematografico su Silvio Berlusconi, Loro 1 e Loro 2, firma anche la sceneggiatura insieme a Umberto Contarello e Stefano Bises. Le riprese sono attualmente in corso in Italia, nella città di Venezia, e si sposteranno successivamente a Roma. Nel cast tornano Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi, mentre tra i nuovi arrivi si segnalano quelli di Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir e Massimo Ghini.

9 Gennaio 2019 di Davide Cantire
Precedente
Priests. Ad aprile arriva “The Seduction of Kansas”. Title-track in ascolto Priests. Ad aprile arriva “The Seduction of Kansas”. Title-track in ascolto
Successivo
Gli album più venduti in Italia nel 2018. Sign O’ The Times. Gli album più venduti in Italia nel 2018. Sign O’ The Times.

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

Altre notizie suggerite