Tool. Le session per il nuovo album sono iniziate, foto e video dallo studio

Lo avevano promesso e sono stati di parola: i Tool sono entrati finalmente in studio di registrazione per le session del nuovo album, dopo il comunicato ufficiale diffuso lo scorso marzo. Lo dimostrano anche le foto che arrivano direttamente dall’interno dello studio, e che potete visualizzare sia sul sito ufficiale della band che sul profilo Instragram di Adam Jones, il quale ha anche condiviso un breve video delle session con un consiglio: «Non giudicate il suono, non è ancora mixato». Trovate altre succose novità anche sulla pagina Facebook della band.

Ricordiamo che l’ultimo album pubblicato dai Tool, come questo sempre con l’aiuto di Joe Barresi, è 10,000 Days, risalente al 2006. Nel frattempo, anche gli A Perfect Circle hanno pubblicato nuovi contenuti. Estratto dall’album Eat the Elephant in uscita a aprile, Maynard James Keenan e co. hanno condiviso il videoclip di Disillusioned. La band, inoltre, si esibirà dal vivo in Italia il 1 luglio a Villafranca di Verona (VR).

More photos and videos of the recording process coming soon!

Posted by Tool on Saturday, March 31, 2018

3 Aprile 2018 di Davide Cantire
Leggi tutto
Precedente
David Bowie. Mark Hamill svela un aneddoto su “Star Wars” che riguarda il Duca Bianco David Bowie. Mark Hamill svela un aneddoto su “Star Wars” che riguarda il Duca Bianco
Successivo
Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018. Annunciate le date estive Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018. Annunciate le date estive

album

artista

recensione

album

Tool

Fear Inoculum

Altre notizie suggerite