Carl Brave, Elodie. Still da "Parli Parli" (2020). Regia: Fabrizio Conte

Carl Brave e Elodie omaggiano i classici della canzone italiana in “Parli Parli”

Dopo Che poi, Regina Coeli, Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme) e Fratellì, Parli Parli (feat. Elodie) è il singolo di Carl Brave che accompagna l’uscita del suo secondo album, Coraggio, disponibile dal 9 ottobre 2020 via Island Records. Il disco segue a distanza di due anni il debutto con Notti Brave e al suo interno si trovano vari ospiti: a parte i già citati, ad arricchire la tracklist ci sono Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero.

«Parli Parli è un brano suggestivo – dice la nota stampa – dove le due voci s’incontrano e dialogano in una ballad dalle atmosfere che omaggiano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana e che rivivono, oggi, attraverso nuove sonorità urban».

Diretto da Fabrizio Conte, il videoclip di Parli Parli ha per protagonisti Carl Brave e Elodie, che si rincorrono al telefono attraverso il classico espediente dello split-screen; contemporaneamente, infatti, vediamo i due artisti all’interno delle proprie abitazioni (sfarzose e rétro), intenti a prepararsi per uscire.

Su SA potete recuperare la recensione di Notti Brave e quella dell’album Polaroid (realizzato in collaborazione con Franco126), entrambe scritte dal nostro Luca Roncoroni.