Giu 25 2019
Ferrara € 23 + dp
Precedente
Gomma, Serraglio, Milano 2019 (Release Party) Gomma, Serraglio, Milano 2019 (Release Party)
Successivo
La Rappresentante Di Lista, Torino, Hiroshima Mon Amour 2019 La Rappresentante Di Lista, Torino, Hiroshima Mon Amour 2019
Add to Flipboard Magazine.

Info

L’unica data estiva italiana di Anja Plaschg in arte Soap & Skin si svolgerà il 25 giugno all’interno della splendida cornice di Piazza Castello per l’edizione 2019 di Ferrara Sotto Le Stelle. Il concerto segue la data fissata ad aprile presso la Santeria di Milano ed in entrambe le occasioni l’artista austriaca presenterà From Gas To Solid / you are my friend, album recensito più che positivamente da queste parti da Elena Raugei che ha anche colto l’occasione della sua uscita per un’intervista.

«Per me il titolo From Gas To Solid / you are my friend riguarda un processo, che parte da qualcosa di inconscio, che è il gas, e arriva a qualcosa di conscio, che è solido. Come un processo mentale, che può essere molto doloroso. Riguarda la consapevolezza, la conoscenza. Il processo “from gas to solid” non appariva però completo ai miei occhi e allora ho aggiunto “you are my friend”, che suona bene perché ho capito che ha a che fare con il rapporto che ho con me stessa e gli altri, ma anche con l’onorare il medesimo passaggio ectoplasmico dal gas al solido».

Fotogallery di Francesca Sara Cauli

Altre notizie suggerite