Primavera Sound 2014

Dal 29 maggio al 31 maggio 2014

Precedente
Kappa FuturFestival 2014 Kappa FuturFestival 2014
Successivo
TO.T.EM 2014 TO.T.EM 2014

Info

Dopo l’annuncio dei riuniti Neutral Milk Hotel lo scorso 25 maggio 2013, il 4 novembre, attraverso una campagna di manifesti appesi nel centro storico della città, viene confermata anche la presenza degli Arcade Fire. Il 3 dicembre 2013 viene annunciata la partecipazione dei Pixies. Il il 28 gennaio 2014 va in onda la première ufficiale di Line-Up, il cortometraggio diretto da Alex Julià che annuncia la line-up definitiva del festival. I biglietti sono già acquistabili dalla chiusura della precedente edizione. Per informazioni sui prezzi, vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale della manifestazione.

E’ attiva, nella sezione playlist di SA, una selezione di brani dedicata al festival. Il cartellone completo delle esibizioni al Parc del Forum è disponibile in questa pagina. Il 20 marzo 2014 vengono aggiunti tre nuovi nomi alla line up: i Future Islands, che suoneranno dal vivo brani del nuovo album Singles (su 4AD), i lo-fi garage krautrocker Girl Band da Dublino, forti di un paio di EP e soprattutto del singolo Lawman, e l’r’nb di FKA Twigs, a cui abbiamo già dato ampio spazio nella sezione videoclip di SA.

Il 13 maggio vengono confermati Peter Hook & The Light che suoneranno Unknown Pleasures. Il 19 maggio, a dieci giorni dall’inizio del festival, vengono annunciati i leggendari Buzzcocks. Questi ultimi due artisti – annunciati sulla fan page ufficiale del Festival ma non sul sito – si esibiranno presso l’Heineken Hidden Stage, sempre al Parc del Forum.

Leggi tutto

Altre notizie suggerite