Mads Mikkelsen in "Hannibal"

Animali Fantastici 3. Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp come Gellert Grindelwald

Depp aveva lasciato il ruolo su richiesta di Warner dopo la sconfitta in tribunale contro l'ex-moglie Amber Heard.

Alla fine la conferma ufficiale di Warner Bros. è arrivata: Mads Mikkelsen sarà Gellert Grindelwald nel terzo capitolo di Animali Fantastici in sostituzione di Johnny Depp, licenziato dallo studio in seguito alle polemiche legate all’ex-moglie. A causa di questo spiacevole inconveniente nella produzione, l’uscita del film è stata posticipata all’estate 2022. Alla regia ci sarà ancora David Yates e i protagonisti saranno Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Jude Law e Ezra Miller.

Star già affermata, Mikkelsen è noto per aver interpretato Hannibal Lecter nell’omonima serie TV, ma anche il villain di 007 in Casinò Royale, l’antagonista in Doctor Strange e un ruolo in Rogue One: A Star Wars Story. Dopo aver iniziato la sua carriera nella trilogia di Pusher di Nicolas Winding Refn, ha ottenuto diversi riconoscimenti per la sua prova ne Il sospetto (2012); il suo ultimo film, che doveva uscire a novembre prima della chiusura dei cinema, è Un altro giro, nuovamente diretto da Thomas Vinterberg.

Su SA potete leggere sia la recensione di Animali Fantastici e dove trovarli, sia quella del sequel Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald.

Tracklist