Gli Arcade Fire si sono esibiti per una platea di una cinquantina di persone in tutto, nella cornice di un concerto segreto a Montreal, lo scorso weekend. Qui, la band ha fatto ascoltare sei nuove canzoni, insieme a brani tratti da Reflektor e The Suburbs. Non sono ancora emersi video dalla rete, ma è improbabile che arrivino, dato che al pubblico – stando a quanto riportato dal Montreal Gazette – è stato effettuato il controllo dei cellulari.
Win Butler e compagni sono attesi per il tour europeo che partirà in estate e toccherà anche l’Italia – nelle tappe di Milano e Firenze. Su SA, oltre ad ascoltare l’ultimo singolo della band, potete leggere una corposa monografia redatta da Fernando Rennis, con i contributi di Stefano Solventi e Edoardo Bridda.