Black Mirror. Prima foto dal set della quinta stagione

Come è noto da un paio di mesi a questa parte, oltre a Miley Cyrus, a far parte del cast della quinta stagione di Black Mirror saranno Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II. La serie dovrebbe approdare su Netflix entro quest’anno ma al momento non sappiamo esattamente né quando né da quanti episodi sarà composta.

Mackie è noto per aver interpretato il ruolo di Falcon nei film dei Marvel Studios (e sarà anche protagonista della seconda stagione di Altered Carbon, altra serie targata Netflix) mentre Abdul-Mateen II è apparso nel cinecomic campione d’incassi Aquaman (e comparirà anche nell’attesa serie su Watchmen in sviluppo alla HBO, ed è in trattative per il remake di Candyman prodotto da Jordan Peele).

Di queste ore la condivisione da parte di EW della prima foto catturata sul set, con i due sopracitati attori ad affrontarsi per le piovose strade suburbane di una non ben precisata metropoli. È la prima inside view sulla nuova stagione che secondo quanto ha dichiarato al New York Times Charlie Brooker «dovrebbe comprendere anche storie ed episodi più ottimistici, invece che concentrarsi unicamente su distopie e risvolti negativi. «Vogliamo che lo show continui a essere interessante e coinvolgente per noi», ha dichiarato l’autore.

Su SA potete leggere la recensione del film interattivo della serie Bandersnatch, così come la guida completa a tutti gli episodi, tutto a cura di Luca Roncoroni.

15 Maggio 2019 di Edoardo Bridda
Precedente
Star Wars. La prossima trilogia sarà quella scritta da D.B. Weiss e David Benioff, autori di Game of Thrones Star Wars. La prossima trilogia sarà quella scritta da D.B. Weiss e David Benioff, autori di Game of Thrones
Successivo
“Pensatevi liberi – Bologna Rock 1979” è la nuova mostra del MAMbo curata da Oderso Rubini e Anna Persiani “Pensatevi liberi – Bologna Rock 1979” è la nuova mostra del MAMbo curata da Oderso Rubini e Anna Persiani

Altre notizie suggerite