Coachella 2018. David Byrne, Kamasi Washington, Cardi B e Beyoncé illuminano il primo weekend

Nel suo primo weekend di programmazione il Coachella 2018 parte subito in quarta con un programma da brividi capace di alternare David Byrne e Kamasi Washington, Cardi B e Migos, fino ad arrivare alla super-performance di Beyoncé...

Nel suo primo weekend di programmazione il Coachella 2018 parte subito in quarta con una scaletta da brividi capace di alternare David Byrne e Kamasi Washington, Cardi B e Migos, fino ad arrivare alla super-performance di Beyoncé, regina della serata, raggiunta sul palco prima da JAY-Z e dopo dalle Destiny’s Child per un tuffo nel passato con le loro più celebri hit. Non sono mancate nemmeno le esibizioni dal tocco più intimo e personale, come quella di Angel Olsen che ha portato sul palco Lindsey Jordan aka Snail Mail per eseguire Shut Up Kiss Me, tratta da My Woman. Per la già citata Cardi B gli ospiti non sono stati da meno: la passerella ha visto protagonisti Chance the Rapper (per il brano Best Life), YG (per She Bad), Kehlani (per Ring) e 21 Savage (per Bartier Cardi). Contraddistinto dal suo solito essere sornione, David Byrne ha invece portato con sé il modellino di un cervello umano, prima di eseguire Here, brano tratto dal suo ultimo album, American Utopia (recensito su queste pagine da Fernando Rennis)

Di seguito potete visualizzare alcuni video e foto dal festival. Il secondo weekend del Coachella sarà quello conclusivo, che culminerà nella serata del 22 aprile 2018.

https://twitter.com/JanelleMonae/status/985625751251767297

https://instagram.com/p/Bhmxw9ClQfv/?utm_source=ig_embed

https://instagram.com/p/BhnX4KrF454/?utm_source=ig_embed

https://twitter.com/ahoatsushi/status/985518067038892032

https://youtu.be/9TUBf6l7FBg

Tracklist