Nel secondo dei due concerti tenuti dai Foo Fighters all’interno dell’Austin City Limits, Dave Grohl ha annunciato alla folla di aver pronto del materiale inedito: «Abbiamo registrato cinque nuove canzoni nella vostra bella città di Austin, Texas. E ve le stiamo per dare, ma non stasera!». Il leader della band ha inoltre rivelato che le nuove sessions di registrazione hanno visto la presenza di Ben Kweller, e lo stesso Kweller si è unito a Grohl per suonare il classico dei Foo Fighters Big Me all’Austin City Limits.
I Foo Fighters, tornati lo scorso anno con il nuovo album Sonic Higways – recensito su queste pagine da Lorenzo Costa – sono attesi a breve con un tour in Italia: 13 novembre a Casalecchio Di Reno e il 14 novembre a Torino. Di seguito un fan clip dell’esecuzione live di Big Me.
