Foo Fighters. Registrati cinque nuovi brani

Durante un concerto ad Austin, i Foo Fighters hanno annunciato la registrazione di cinque inediti

Nel secondo dei due concerti tenuti dai Foo Fighters all’interno dell’Austin City Limits, Dave Grohl ha annunciato alla folla di aver pronto del materiale inedito: «Abbiamo registrato cinque nuove canzoni nella vostra bella città di Austin, Texas. E ve le stiamo per dare, ma non stasera!». Il leader della band ha inoltre rivelato che le nuove sessions di registrazione hanno visto la presenza di Ben Kweller, e lo stesso Kweller si è unito a Grohl per suonare il classico dei Foo Fighters Big Me all’Austin City Limits.

I Foo Fighters, tornati lo scorso anno con il nuovo album Sonic Higwaysrecensito su queste pagine da Lorenzo Costa – sono attesi a breve con un tour in Italia: 13 novembre a Casalecchio Di Reno e il 14 novembre a Torino. Di seguito un fan clip dell’esecuzione live di Big Me.

foo-fighters-2015

 

Tracklist

Ti potrebbe interessare