Franco Battiato si frattura femore e bacino. Annullate le date di novembre

Franco Battiato ha riportato la frattura di femore e bacino a causa di un incidente nella sua residenza di Milo, in provincia di Catania. L’infortunio è costato l’annullamento dei concerti di novembre, previsti per l’8 al Teatro Kennedy di Fasano, il 10 al Palazzo Dei Congressi di Lugano, l’11 al Teatro Colosseo di Torino e il 14 al Teatro Grande di Brescia. Come riportato dalla società di produzione International Music and Arts, al momento non è possibile indicare eventuali date di recupero degli spettacoli, visti i tempi di guarigione del cantautore siciliano ancora da definire, mentre le modalità per il rimborso dei biglietti saranno rese note a breve sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook dell’artista, e con un comunicato stampa data per data.

Nella pagina dedicata a Franco Battiato potete consultare alcune recensioni, tra cui quelle relative al live album con Alice e al disco di debutto del side project Joe Patti’s Experimenal Group.

3 Novembre 2017 di Daniele Rigoli
Leggi tutto
Precedente
Courtney Barnett e Kurt Vile eseguono “Over Everything” in diretta tv Courtney Barnett e Kurt Vile eseguono “Over Everything” in diretta tv
Successivo
Yombe. La live session per Boiler Room con l’inedito “A Secret” Yombe. La live session per Boiler Room con l’inedito “A Secret”

recensione

Franco Battiato

BATTIATO e ALICE + Ensemble Symphony Orchestra – Live In Roma

recensione

Annino La Posta

Franco Battiato. Soprattutto il silenzio

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

recensione

Altre notizie suggerite