Grimes ha rivelato di essere incinta

Grimes ed Elon Musk aspettano un bambino. La cantante canadese, infatti, ha rivelato di essere incinta, come si vede dalla foto da lei stessa postata su Instagram che certo non si presta a interpretazioni. Anche se in verità – spiega Consequence of Sound – una prima versione dello scatto, molto più esplicita evidentemente, era stata in precedenza censurata dal social e sostituita da Grimes con l’attuale che potete vedere dal link sottostante:

https://www.instagram.com/p/B7E9gnJF0O9/

«Per un attimo – ha scritto Grimes – avevo pensato anch’io di cancellarla (tra l’altro anche questa nuova immagine potrebbe essere bannata), ma mi sembrava molto meno autentica e selvaggia una foto senza tette. In più, essere bannati è una sensazione molto primitiva e bellicosa, per cui – ho detto – sia come sia. Inoltre, la maggior parte dei miei amici mi aveva detto di non postarla, per cui ero afflitta da psicologia inversa. Ho fatto appello alla mia coscienza e mi sono detta che sentirsi a disagio con il proprio corpo è una forma di strano odio per se stessi».

La relazione tra Grimes e Elon Musk è nota alle cronache dal 2018. Il nuovo album della cantante, Miss Anthropocene, è atteso in uscita il prossimo mese, ma è stato già anticipato da diversi singoli. Di recente, la performer ha sollevato un bel polverone con le sue affermazioni sul futuro tecnologico dalla musica, affermazioni che è stata, in seguito, costretta ad argomentare assumendo toni ben più moderati rispetto all’iniziale statement (il futuro della musica dal vivo come unico appannaggio delle macchine). Su SA potete inoltre ripassare la carriera di Grimes a partire dall’introduzione di Daniele Rigoli. L’ultimo album pubblicato finora è Art Angels del 2015.

9 Gennaio 2020 di Valerio Di Marco
Leggi tutto
Miss Anthropocene
Feb
21
2020

Grimes

Miss Anthropocene

  • So Heavy I Fell Through the Ea…
  • Darkseid (Grimes & 潘PAN)
  • Delete Forever
  • Violence (Grimes & i_o)
  • 4ÆM
  • New Gods
  • My Name is Dark
  • You'll miss me when I'm not ar…
  • Before the fever
  • IDORU
continua
Precedente
Dischi top degli anni ’10 per Rolling Stone: primo Kanye West, poi Beyoncè e Kendrick Lamar Dischi top degli anni ’10 per Rolling Stone: primo Kanye West, poi Beyoncè e Kendrick Lamar
Successivo
Frank Ocean è il volto della collezione primavera/estate 2020 del marchio Prada Frank Ocean è il volto della collezione primavera/estate 2020 del marchio Prada

recensione

recensione

artista

recensione

Altre notizie suggerite