Iggy Pop zombie nel primo trailer di “The Dead Don’t Die” di Jarmusch

Iggy Pop è uno zombi in astinenza da caffè in "The Dead Don’t Die", il comedy horror diretto da Jim Jarmusch in arrivo a giugno

È stato condiviso per lo streaming il primo esilarante trailer del comedy horror firmato da Jim Jarmusch, The Dead Don’t Die. Il film verrà presentato in anteprima a Cannes per poi uscire ufficialmente nelle sale statunitensi il 14 giugno. E dalle sue prime immagini si può comprendere meglio quel che Bill Murray intendesse descrivendolo, qualche giorno fa, come “hilarious”. Fa sorridere Iggy Pop travestito da zombie in astinenza da caffeina e strappano sicuramente altrettante risate Murray, Chloë Sevigny e Adam Driver nei panni di stralunati poliziotti di provincia.

Come vi raccontavamo in precedenza, la pellicola girata dall’iconico regista newyorchese comprenderà, anche Tom Waits, RZA del Wu-Tang Clan, Selena Gomez, Tilda Swinton e – non poteva certo mancare – Steve Buscemi. A cui si aggiungono Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Sara Driver e Carol Kane.

Di seguito il trailer. Su SA trovate la recensione firmata da Elena Raugei di An Attempt to Draw Aside the Veil, l’album del Jarmusch musicista assieme a Jozef Van Wissem. Il disco, inoltre, non sarà l’unico ad uscire a suo nome: in arrivo un lavoro in collaborazione con, tra gli altri, Lee Ranaldo. A proposito di Iggy Pop, su queste pagine è vivamente consigliata la lettura dell’approfondimento di carriera firmato da Stefano Solventi, ma potete anche consultare i dettagli e leggervi la recensione di Gimme Danger, e rileggervi quella relativa all’ultimo film del regista, Paterson.

Tracklist
  • 1 Concerning the White Horse
  • 2 Dark Matter
  • 3 The Unclouded Day
  • 4 The Two Paths
  • 5 Lost Continent
  • 6 Final Initiation
  • 7 When the Sun Rises Do You Not See a Round Disc of Fire
An Attempt To Draw Aside The Veil
Jim Jarmusch
An Attempt to Draw Aside the Veil

Ti potrebbe interessare