Kraftwerk. In uscita a maggio il cofanetto audio/video “3-D The Catalogue”

Negli ultimi anni i Kraftwerk si sono concentrati su alcuni live show in 3D, spesso dedicati a dischi specifici della storia del gruppo. Il 26 maggio 2017 uscirà 3-D The Catalogue, pubblicazione in vari formati (blu-ray box set, vinyl box e CD) che testimonia le versioni live in oggetto di ben otto album, ovvero AutobahnRadio-ActivityTrans Europe ExpressThe Man-MachineComputer WorldTechno PopThe Mix e Tour De France.

Il box in Blu-Ray raccoglierà un libro di 236 pagine e quattro dischi, due con le performance legate agli album e due con alcuni tour film e una serie di proiezioni utilizzate durante i concerti (il tutto in 3D, ma compatibile anche con il 2D); il box-set in vinile comprenderà nove live album con le registrazioni delle varie esibizioni del gruppo; la versione in CD avrà gli stessi contenuti di quella in vinile, ma sarà composta da otto dischi.

Per ulteriori dettagli, potete consultare la pagina dedicata del sito internet di superdeluxeedition.com. Di seguito trovate il trailer di 3-D The Catalogue. Sulle nostre pagine, oltre a tutto lo storico sui Kraftwerk, potete recuperare un articolo che approfondisce i 20 migliori album psichedelici del krautrock tedesco delle origini.

23 Aprile 2017 di Fabrizio Zampighi
TAG
Precedente
Radio E Torno, aprile 1977: ecco la quarta puntata del “radiocast” di 40 anni fa. Radio E Torno, aprile 1977: ecco la quarta puntata del “radiocast” di 40 anni fa.
Successivo
Addio a Erin Moran, la Joanie di “Happy Days” Addio a Erin Moran, la Joanie di “Happy Days”

Altre notizie suggerite