Lana Del Rey, still da IG (2020)

Lana Del Rey condivide il primo brano dal nuovo album “Let Me Love You Like a Woman”

In ascolto un primo assaggio da “Chemtrails Over the Country Club”

Lana del Rey ha promesso due nuovi lavori quest’anno. L’audiolibro composto da spoken word di poesie musicate da Jack Antonoff intitolato Violet Bent Backwards Over the Grass è uscito lo scorso luglio, mentre Chemtrails Over the Country Club, ovvero il successore di Norman Fucking Rockwell! verrà pubblicato entro il 7 gennaio 2021 (con probabile data di uscita il 10 dicembre di quest’anno).

Estratto da quest’ultimo abbiamo ora in ascolto un primo brano intitolato Let Me Love You Like a Woman, canzone di cui la popstar aveva già fatto ascoltare qualche secondo accompagnando l’IG post con l’artwork del singolo.

Durante le proteste in USA della primavera scorsa, la cantante è stata al centro di una polemica sull’abuso, inoltre era attesa il 9 giugno all’Arena di Verona per l’unica data in Italia del Norman Fucking Rockwell! tour, saltato a causa della pandemia. Su SA potete leggere la recensione dell’album a cui le date live facevano da supporto, a cura di Marco Boscolo, che ha anche curato un approfondimento sulla popstar.

Tracklist