“Loro 2”. Trailer ufficiale per la seconda parte del dittico firmato Sorrentino

Dopo averlo legato alle copie della prima parte distribuite in sala, Universal Pictures Italia e Focus Features hanno diffuso anche in streaming il trailer ufficiale di Loro 2, seconda parte del dittico di Paolo Sorrentino dedicato a Silvio Berlusconi (che ha il volto di Toni Servillo). Nonostante l’esclusione dal concorso ufficiale del prossimo Festival di Cannes, c’è chi è ancora convinto che l’ultima opera del regista de La grande bellezza possa ancora approdare sulla croisette (ai nastri di partenza l’8 maggio prossimo), magari fuori concorso durante un evento speciale.

Dopo l’arrivo di Loro 1 (lo scorso 24 aprile), Loro 2 esordirà nelle sale italiane il 10 maggio 2018. In attesa della nostra recensione del film, su SA trovate in archivio quelle relative a L’amico di famiglia, Il divo e This Must Be the Place. Di seguito, il trailer e anche il nuovo poster ufficiale.

26 Aprile 2018 di Davide Cantire
Precedente
Medimex 2018. Annunciato il programma di panel, workshop, keynote e lezioni con professionisti Medimex 2018. Annunciato il programma di panel, workshop, keynote e lezioni con professionisti
Successivo
Kanye West torna amico di Trump e i fan non l’abbandonano (garantisce Twitter) Kanye West torna amico di Trump e i fan non l’abbandonano (garantisce Twitter)

articolo

Da Woody Allen a Paolo Sorrentino: le serie più promettenti del prossimo autunno

Articolo

Messi da parte ombrelloni e sedie sdraio, è tempo di tornare alla routine quotidiana e attendere con una certa impazienza le nuove proposte...

recensione

recensione

recensione

artista

artista

Altre notizie suggerite