Nuovi brani per Wavves, Decemberists, Chance The Rapper e Kaytranada

Ecco i nuovi brani di Wavves, Decemberists, Chance The Rapper e Kaytranada.

In ascolto da oggi, venerdì 30 novembre, nuove canzoni di Wavves, Decemberists, Chance The Rapper e Kaytranada. E’ quasi Natale e i Wavves ci fanno un bel regalo: un EP natalizio dal titolo Emo Christmas e contenente due brani, la title-track (scritta da Nathan Williams) e So Glad It’s Christmas (scritta da Stephen Pope). Si tratta della prima pubblicazione dei Wavves dopo quella del non particolarmente esaltante (come ci spiegò a suo tempo Tommaso Bonaiuti in sede di recensione) album You’re Welcome risalente all’anno scorso.

I Decemberists, invece, ci hanno fornito un bell’antipasto del loro EP di prossima uscita, con la pubblicazione della title-track Traveling On. Sono due, invece, i nuovi brani di Chance The Rapper: My Own Thing, con il feat. di Joey Purp, e The Man Who Has Everything.

Ha esagerato, infine, Kaytranada, con addirittura tre nuovi brani condivisi (e di due c’è anche la versione alternativa): si tratta di Nothin Like U, con la partecipazione di Ty Dolla $ign, Chances, in collaborazione con Shay Lia, e It Was Meant 2 B. Le tre canzoni sono raccolte nell’EP Nothin Like U/Chances, insieme a due versioni strumentali delle stesse Nothin Like U e Chances.

Trovate tutti gli ascolti, nell’ordine in cui ve li abbiamo presentati, nei widget alla fine del presente articolo.

Tracklist