Nuovo brano in ascolto per i Death Grips, “Ha Ha Ha”

I Death Grips hanno condiviso per l’ascolto in streaming Ha Ha Ha, nuovo brano estratto dal loro prossimo album, Year of the Snitch, che ancora non ha una data d’uscita confermata. Il brano segue i già condivisi Streaky e Black Paint, più il videoclip diffuso per Flies.

Negli ultimi mesi la band ha più volte ribadito la sua presenza in studio per registrare il seguito di Bottomless Pit condividendo foto accanto al regista di Shrek, Andrew Adamson, e al bassista dei Tool, Justin Chancellor. Il titolo del disco, Year of the Snitch, tradotto in italiano significa “L’anno della talpa” o se preferite “dello spione”.

Su SA trovate ascolto e dettagli di Bodyguard, l’ultimo album del side project I.L.Y’s – ovvero Hill eAndy Morin –  mentre è risalente al 2016 l’ultimo sopracitato disco del trio, Bottomless Pitrecensito su queste pagine da Andrea Macrì – che ha anche curato un’introduzione al trio. Di seguito lo streaming di Ha Ha Ha.

8 Giugno 2018 di Davide Cantire
Leggi tutto
Precedente
Smashing Pumpkins reunion. In ascolto il primo brano assieme dal 2000 Smashing Pumpkins reunion. In ascolto il primo brano assieme dal 2000
Successivo
Un sample di Kurt Cobain sull’album dei Kids See Ghosts Un sample di Kurt Cobain sull’album dei Kids See Ghosts

recensione

recensione

recensione

recensione

artista

recensione

album

Altre notizie suggerite