Vi proponiamo in esclusiva il remix di Zipperface per mano di Goth Trad del lead single estratto dall’ultimo album della immarcescibile formazione post-punk Pop Group. Si tratta del secondo remix del brano, dopo quello operato dal producer affiliato Tri Angle Unveil Hanz, un pesto vortice techno dub dalle parti di Andy Stott con accenti electro ed industrial, e un ronzare di hoover sound a conferirgli quel tocco da rave agli inferi tipico del producer giapponese
Prodotto da Dennis Bovell, già produttore dell’album di debutto Y e dei primi tre lavori dei Public Enemy, Honeymoon On Mars è stato pubblicato lo scorso 28 ottobre e recensito su queste pagine da Tommaso Iannini. Goth Trad è un producer giapponese noto per le sue incursioni dubstep, e per queste molto rispettato tra i producer britannici. Il suo primo album risale al 2004 e, dopo aver aperto i concerti in Giappone dei Mars Volta, la fama internazionale è arrivata con Mad Raver’s Dance Floor dell’anno successivo.
Su SA trovate anche le recensione classic di Y e di For How Much Longer Do We Tolerate Mass Murder?, oltre ad uno speciale dedicato alla formazione contenente un’intervista a Mark Stewart.
